Per proteggere tutti i nostri clienti dai difetti di fabbrica per tutta la durata di vita degli pneumatici. Ai sensi e per gli effetti degli att. 1487 e 1488 del Codice Civile, la garanzia sui pneumatici ricostruiti è limitata ai casi di difetti o avarie riscontrati sui pneumatici ricostruiti durante il loro utilizzo, purché attribuiti ad imperfetta lavorazione.

L’attribuzione alla lavorazione di difetti o avarie resta in ogni caso di esclusiva ed insindacabile pertinenza dei Tecnici del Ricostruttore. I pneumatici ricostruiti presentati a reclamo, se accettati e bonificati, non vengono restituiti.
A puro esemplificativo, strappi o lacerazioni della carcassa, distacchi del materiale preesistente, rigonfiamenti o soffiature di tele, rotture del tallone, non sono normalmente attribuiti a difetti di lavorazione. Tali avarie, pertanto, esonerano Ziarelli Mario Ricostruzione Gomme S.r.l. da ogni responsabilità. Nessuna responsabilità può essere attribuita a Ziarelli Mario Ricostruzione Gomme S.r.l. per danni diretti o indiretti causati a persone o cose, in dipendenza di rotture, scoppi o altri difetti di qualsiasi natura, su pneumatici ricostruiti.