Azienda familiare che da 60 anni ricostruisce pneumatici di alta qualità con l'obiettivo di garantire le massime prestazioni e la massima sicurezza ai propri clienti.


Perchè scegliere Mario Ziarelli Ricostruzione Gomme?



AFFIDABILITA'

La nostra lunga storia è testimone della nostra serietà ed affidabilità, siamo gli specialisti delle gomme ricostruite dal 1957!

La ricostruzione degli pneumatici appartiene all'industria manifatturiera e svolge un ruolo importante sul paino ecologico ed economico.
Utilizzando le carcasse degli pneumatici, il processo di ricostruzione sfrutta il potenziale valore residuo di queste e, attraverso processi di lavorazione ad alta tecnologia, ripristina la funzionalità dello pneumatico usato rendendolo nuovamente disponibile all'impiego in tutta sicurezza.
A tal proposito la ricostruzione degli pneumatici è classificata fra le industrie di riciclaggio in quanto riduce sensibilmente il numero di pneumatici nuovi e ne ritarda lo smaltimento come rifiuto.

Infatti le commissioni economiche sia della CEE che dell'ONU hanno definito la ricostruzione degli pneumatici: "uno dei sistemi più convenienti per ritardare i coefficienti di smaltimento con conseguente recupero di energia per l'industria"  



IL CLIENTE IN PRIMO PIANO

Un team interno dedicato all'assistenza al cliente sia in fase di pre-acquisto, sia in fase post-acquisto nella risoluzione di eventuali problematiche.