Tempi di consegna

Il materiale verrà recapitato all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine in circa 4-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso.
Il termine ultimo possibile per la consegna della merce ordinata è di 30 giorni di calendario

Imballo speciale

Gli articoli spediti sono tenuti insieme da un nastro rinforzato.

Termini di consegna da parte del corriere


Ziarelli Mario Ricostruzione Gomme s’impegna a consegnare la merce in conformità con quanto ordinato dall'Acquirente. Qualora le merce ricevuta non corrisponda a quanto ordinato, si prega di contattare il Servizio Clienti tramite il Modulo di contatto.
Nel caso di ricevimento dell’errata quantita’ della merce l'Acquirente e` obbligato a contattare il servizio clienti.
Si prega in ogni caso di controllare la corrispondenza dell’ordine con gli pneumatici ed i cerchioni consegnati.
Nel caso in cui la merce consegnata risulti difettosa e/o danneggiata si prega di invitare il corriere a redigere apposito verbale con protocollo e di rilasciarvi la copia di spettanza (è importante che corrisponda al giorno della consegna), informando immediatamente di ciò il nostro Servizio Clienti tramite il Modulo di cotatto, al fine della tempestiva risoluzione del problema verificatosi.
Le gomme possono essere consegnate in più colli.

ATTENZIONE: La ricevuta del pacco senza obiezioni da parte dell'Acquirente comporta la decadenza di tutte le pretese vantate dallo stesso a titolo di difetto o danneggiamento meccanico della merce. Se l'Acquirente infatti non redigerà apposito verbale protocollato insieme al corriere nel momento della consegna i reclami non potranno essere considerati.

Nel caso di difficoltà a controllare la merce al momento della consegna o nel caso di rifiuto di redigere il verbale di consegna protocollato da parte del corriere, si prega di annotare i dati personali del corriere stesso – ovvero il suo nome, cognome e numero di telefono – e fornirli immediatamente al consulente del nostro Servizio Clienti - Modulo di contatto per il necessario riscontro.

Spedizione alla stazione di montaggio

Le stazioni di montaggio inserite sul Sito non costituiscono proprietà di Ziarelli Mario Ricostruzione Gomme. Queste sono stazioni consigliate da Ziarelli Mario Ricostruzione Gomme.
Facciamo il possibile che l`offerta e il listino prezzi delle nostre stazioni di montaggio siano complete e regolarmente aggiornate. Se capita che il servizio scelto dall'Acquirente non sara` disponibile oppure per qualche motivo non soddisfa le sue esigenze, chiediamo di contattarci telefonicamente oppure tramite Modulo di contatto.
Inoltre informiamo che dopo aver effettuato l`ordine con l`indirizzo di spedizione presso la stazione di montaggio, l'Acquirente ricevera` la mail di conferma con i dati per contattare la stazione di montaggio.