Tutti i pagamenti online per l'acquisto dei prodotti presenti su Ziarelli.eu sono sicuri perché inviati mediante protocolli criptati, senza che terze parti abbiano accesso ad essi. Questo impedisce che le informazioni siano intercettate, modificate o falsificate.
Le nostre modalità di pagamento accettate sono: Bonifico bancario, Carta di credito, PayPal e Contrassegno.

Bonifico bancario

Esiste la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. I dati per il bonifico sono seguenti:

Ziarelli Mario Ricostruzione Gomme S.r.l.
Via 40 Martiri di Gubbio, 2
06083 Bastia Umbra (PG) Italia
E-mail: info@ziarelli.com
Tel.: +39 075 8011393
Fax: +39 075 8008287
P. IVA: 02251230542
BANCA:
IBAN:
BIC/SWIFT:

Carta di credito

Acquistare con carta di credito sul Sito è sicuro: Ziarelli Mario Ricostruzione Gomme si affida, infatti, a sistemi certificati per pagamenti elettronici. Tale sistema di pagamento elettronico mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando i Clienti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet.

Paypal

PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver completato l'acquisto seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo conto.
Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal e le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Contrassegno


Il metodo di pagamento più classico: la merce viene pagata in contanti alla consegna direttamente al corriere.